Progetto vino, un nuovo strumento per Doreca

Doreca distributore bevande

Progetto vino, un nuovo strumento per Doreca

Doreca distributore indipendente di bevande ha deciso di avviare un nuovo progetto che possa sostenere i clienti e che possa rispondere ai cambiamenti che ha subito il mercato nell’ultimo anno.
Il “progetto vino” è la risposta ai continui cambiamenti del mercato, vuole essere un luogo dove chi lavora nel settore del vino possa trovare risposte e informazioni. Il progetto vino vuol essere un nuovo strumento da affiancare alla classica attività commerciale, vuole offrire ai partner una fonte costante di informazioni, conoscenza, propositività. Chi lavora in Doreca non è solo un classico commerciale ma è anche un consulente, una persona esperta che conosce i prodotti e che riesce a soddisfare la richieste dei clienti. Doreca deve essere un partner irrinunciabile un punto fermo nel mercato del vino, non solo un semplice distributore di bevande, ma un vero alleato nella professione dei suoi clienti. I collaboratori di Doreca non devono solo conoscere i nomi presenti nell’ampio catalogo vini, deve essere un alleato dell’azienda.

Da qui nasce “Winepedia: il vino in pratica”

Grazie a questa guida Doreca può diventare un vero supporto per i clienti proponendo una forza vendita rinnovata e con degli strumenti che siano insieme semplici ed efficaci.

Winepedia è una guida pratica, di facile consultazione e che affianca la storia del vino a delle informazioni tecniche, che propone accostamenti a suggeriemnti sulla gestione vincente del prodotto vino nel canale Horeca.

Rimani aggiornato sulle novità Doreca e sui suoi progetti per sostenere i clienti in questa delicata fase di ripresa.

Doreca si propone anche come consulente per il settore birra, se vuoi scoprirne di più sfoglia Beerpedia.