Doreca Store raddoppia a Fiumicino | Doreca beverage district

Doreca Store Fiumicino | Doreca beverage district

Doreca Store raddoppia a Fiumicino | Doreca beverage district

Doreca Store raddoppia e da sabato 29 Ottobre sarà possibile approfittare dell’esperienza e della professionalità del team Doreca anche a Roma Fiumicino.

Venerdì in collaborazione con Fondazione Italiana Sommelier e Bibenda, apre il nuovo Beverage Store Doreca, all’interno del parco commerciale Da Vinci Village a Roma Fiumicino. Il parco è il centro commerciale più grande d’Italia nonché tra i più grandi d’Europa. Da Vinci Village si sviluppa su una superficie di i 23.000 mq occupata da moltissime attività commerciali. Il parco è tutto all’aperto e ospita 24 punti vendita di prestigio internazionale, tra brand di abbigliammo, arredamento e svago.

All’interno del Parco vengono anche organizzate molte attiva per intrattenere le famiglie che vengono a passare il loro tempo libero.

All’interno di questo contesto aprirà le porte anche il secondo Doreca Store. Il format innovativo, con una superficie di vendita di 2.000 mq, coniuga ingrosso e dettaglio per offrire un assortimento di bevande di oltre 7000 prodotti.
Per accedere alle promozioni attive e per fare acquisti all’interno del negozio è necessario registrarsi e ottenere la fidelity card. La carta fedeltà è dispone sia per i privati che per gli operatori Horeca.
Se vuoi venire a toccare con mano la qualità troverai le porte aperte e per scoprire il concept di Doreca, la cui unicità trasforma l’esperienza d’acquisto nell’arte del buon bere.
 venerdì 29 ottobre 2021,
🕦dalle ore 10.00
📍Via Rino Gaetano 5 – Fiumicino (RM)