08 Lug Doreca amplia la sua presenza sul territorio
Il 23 giugno scorso Doreca, azienda indipendente che si occupa di distribuzione bevande, ha aperto le porte al pubblico il nuovo store “Doreca | Un Mondo da Bere”, a Roma in Circonvallazione Gianicolense n. 11, a pochi metri dalla Stazione di Trastevere.
Il nuovo punto vendita si sviluppa su una superficie di vendita di circa 600 mq con un assortimento di oltre 7000 prodotti tra vini, birre, alcolici, bevande ed acque, oltre ad una ricercata selezione di olii realizzati dai migliori produttori del territorio italiano.
Come per gli altri store “Doreca | Un Mondo da Bere” il format offre numerosi servizi volti ad ottimizzare la customer experience:
- la presenza di specialisti qualificati in grado di guidare il cliente attraverso la scelta del prodotto più
adatto alle sue esigenze; - il QR Code su ogni prodotto a scaffale, con il quale è possibile accedere alla
scheda completa con info sul produttore, note gustative e abbinamenti; - la vendita di prodotti a temperatura o da refrigerare, in pochi minuti, tramite l’abbattitore a disposizione della clientela.
Entro la fine di luglio è prevista l’apertura di altri due store: un terzo negozio Roma in zona Talenti; ed un altro in provincia a Bracciano.
Parallelamente all’espansione nel territorio regionale si sta portando avanti lo sviluppo a livello nazionale che interesserà a anche altre città come Milano, Torino, Genova, Padova, Cagliari e Olbia con l’obiettivo di costruire una rete di Doreca Store in tutta Italia.
Attualmente trovi i negozi di Doreca, distribuzione bevande, aperti per appassionati e per operatori dell’Horeca qui:
Seguici sui canali socia come Facebook per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e sulle prossime aperture.