30 Dic Bollicine per il brindisi, cosa scegliere?
In queste settimane ci si prepara per festeggiare anche la fine dell’anno vecchio e l’inizio di quello nuovo. Questo evento porta con sé tante speranze per un anno ricco di benessere, salute e gioia. Per questo bisogna pensare ad ogni dettaglio: le lenticchie, l’uva e il vino per i brindisi! A Doreca vendita bevande, invece piace pensare proprio alle bollicine perfette per ogni occasione. Oggi ti proponiamo due prodotti, che potrai trovare anche nei nostri punti vendita:
Champagne Collery Brut Gran Cru 75 cl
Non c’è brindisi senza bollicine. Per i palati più esigenti c’è lo Champagne Collery Brut Gran Cru. Questo prodotto è quello che identifica la maison, realizzato con uve selezionate di Chardonnay (25/30%), Pinot Nero (15/20%)e Pinot Meunier (50%). Elegante, profumato ma anche di carattere.
Ha un colore giallo oro caldo.
Perlage fine e persistente.
Il profumo è delicato con note di limone e pane tostato.
Al palato è strutturato e fresco con un finale lungo con delicate note fruttate.
Da abbinare ad antipasti, primi delicati, pesci bianchi o frutti di mare, ma anche salumi e formaggi freschi e di media stagionatura. Perfetto anche da solo per il brindisi.
Il Roggio Prosecco Asolo Millesimato Extradry Bio DOCG
75 cl
Il prosecco è una della bollicine più conosciute ed amate del nostro Paese.
Prodotto con uve glera che seguono un disciplinare molto rigido.
Ha un colore giallo oro caldo.
Perlage fine e lento.
Il profumo fruttato e leggermente agrumato.
Al palato è morbido ed equilibrato.
Da abbinare a piatti di pesce, salumi e pian vegetariani.
Gli esperti di Doreca, azienda che si occupa di vendita bevande, sapranno consigliarti nella scelta del prodotto più adatto ai tuoi brindisi e alla tua cena di fine anno. Cerca il Doreca | Un mondo da bere più vicino a te e scopri tutte le proposte alcoliche e analcoliche.
Per rimanere aggiornato sulle attività di Doreca, vendita bevande, segui l’azienda sui social: Facebook e Instagram